One Direction: Night Changes prossimo singolo e le canzoni di Four preferite dai boys

di Laura Boni

Niall Horan non sa tenere un segreto, ormai è ufficiale. E meno male per tutte le Directioners! I One Direction sono stati ospiti di Scott Mills nel suo programma radio per la BBC Radio1, in una location segretissima per motivi ordine pubblico, e il biondino ha spifferato il titolo del prossimo singolo estratto dal loro quarto disco Four: “Si intitola Night Changes” ha detto Naill, pochi secondo dopo, però, che gli altri 1D avevano appena detto di non poter rivelare il titolo nel nuovo singolo.

La band stava parlando di Four con il giornalista: “Siamo profondamente orgogliosi, questo è il primo vero album in cui noi abbiamo scritto quasi ogni canzone” aveva appena confessato Liam Payne, quando Milis gli ha chiesto di rivelare qual è il brano preferito di ognuno nel disco: Zayn Malik e Niall adorano Where Do Broken Hearts Go, mentre Louis Tomlinson è un fan di Fireproof (il brano già distribuito gratuitamente) e Harry Styles ha confessato che la sua preferita è il nuovo singolo. A questo punto nell’incertezza generale Niall ha svelato il segreto.

One Direction BBC Radio 1

Nei giorni scorsi Louis era stato fotografato nel centro di Londra mentre veniva arrestato dalla polizia; ovviamente si è subito capito che si trattava di una scena del nuovo videoclip, che a questo punto sarà per Night changes. Nelle foto di quella giornata che il cantante ha definito su Twitter “divertente”, Louis indossa un completo elegante ed era accanto ad una sfavillante auto d’epoca, magari il video è di spionaggio in stile James Bond.

Tracklist di Four:

Steal My Girl

Ready to Run

Where do brocken hearts go

18

Girl Almighty

Fool’s gold

Night changes

No control

Fireproof

Spaces

Stockholm syndrome

Clouds

Ascolta l’intervista dei One Direction a BBC Radio1:

Articoli Correlati