GingerGeneration.it

One Direction: Buon Compleanno Niall Horan!

scritto da Laura Boni

Un altro One Direction è ufficialmente entrato nell’età adulta. Oggi Niall Horan compie vent’anni: “Yesss! Ho 20 anni! Wohooo! Non sono più adolescente!” ha scritto il cantante su Twitter; mentre lui festeggia questo risultato le sue fan, come sempre, hanno saputo come celebrare alla grande grazie all’hashtag #HappyBirthdayNiallFromYourDirectioners. Buon Compleanno!

Niall James Horan nasce il 13 settembre 1993 alle 8:04 a Mullingar, Westmeath in Irlanda. Figlio di Maura Gallagher e Bobby Horan, ha un fratello maggiore chiamato Greg. I suoi genitori hanno divorziato quando aveva cinque anni e assieme al fratello, prese poi domicilio dal padre. Nel maggio 2010 ha partecipato per il provino di X Factor; è stato poi richiamato il giorno dopo. Ha aperto un concerto di un ex partecipante di X Factor UK, Lloyd Daniels, al The Academy a Dublino nell’aprile del 2010. Durante i Boot Camp, Niall non è stato scelto e pensava che il suo sogno si sarebbe concluso li, ma i giudici lo hanno richiamato e insieme a Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik gli hanno chiesto di formare un nuovo gruppo: i One Direction. La nuova band è arrivata terza in quell’edizione del programma, ma era solo l’inizio della conquista del mondo. E il resto è ovviamente storia… che include: due album di grande successo e un terzo in arrivo, un tour mondiale sold out ovunque, un tour negli stadi fissati nel 2014, record e premi a non finire  e un film This Is Us, che ha già guadagnato oltre un milioni di euro in meno di una settimana nel nostri cinema.

Niall suona la chitarra, che ha imparato a suonare da auto-didatta, sin dall’infanzia e l’ha definita come “il miglior regalo di Natale di sempre”. Nel 2013 diventa zio di Theo Horan, primogenito di Greg Horan. Niall è molto grato per le loro fan ed è sicuramente il membro dei 1D che si dedica maggiormente a dare attenzione alle directioners e a farle sentire speciali.

niall horan zio one direction

Lasciate qui i vostri auguri a Niall Horan!