GingerGeneration.it

Olivia Rodrigo ha condiviso la prima registrazione vocale di Good 4 U

scritto da Giovanna Codella
olivia rodrigo

Olivia Rodrigo ha fatto ascoltare la prima registrazione vocale di una delle sue canzoni di maggior successo, Good 4 U!

La traccia rappresenta il terzo singolo estratto dall’album di debutto SOUR, il cui video musicale ha ottenuto una nomination per un Grammy.

Mentre impazza il suo ultimo singolo Vampire, che farà parte del suo prossimo album GUTS, la cantante e attrice ha condiviso un frammento del suo primo memo vocale.

La cantante ha lasciato ascoltare la prima registrazione di Good 4 U durante un’intervista per la celebre rubrica di Vogue, 73 Questions.

Proprio all’inizio dell’incontro con i microfoni del magazine, il giornalista ha chiesto ad Olivia di “mostrare qualcosa di veramente interessante” sul suo telefono.

Ho molti memo vocali e forse te ne mostrerò uno. Oh, questa è la registrazione originale di Good 4 U su una chitarra di m***a nel mio salotto“, ha detto prima di lasciare suonare lo snippet.

Durante la lunga sessione di domande, Olivia Rodrigo ha rivelato qualcosa in più dei suoi gusti e delle sue preferenze. La sua canzone preferita di Lorde, ad esempio, è Liability, la sua destinazione prediletta per i viaggi su strada è il Salt Lake City (dove ha girato High School Musical: The Musical: The Series durante le stagioni 1-2).

L’artista ha anche svelato che la prima canzone che ha scritto al pianoforte s’intitolava Superman, quando aveva soltanto 14 anni. E che ha composto un brano intitolato Astronaut che le ha fatto “credere che avrei potuto davvero dedicarmi alla scrittura di canzoni“.

Qui sotto puoi guardare il video con l’intera conversazione e al minuto 2 della clip trovi il punto esatto in cui la cantante apre la registrazione di Good 4 U.

Dopo aver fatto ascoltare la sua prima canzone natalizia The Bels, Olivia continua ad aprire le porte del suo mondo ai fan.