Odio l’estate: la clip in anteprima con Davide Calgaro e Sabrina Martina

di Federica Marcucci

Aldo, Giovanni e Giacomo sono tornati al cinema con la commedia Odio l’estate di cui vi presentiamo una divertente clip in anteprima. Protagonisti i due giovani attori Davide Calgaro e Sabrina Martina che nel film interpretano rispettivamente Salvo (il figlio di Aldo) e Alessia (la figlia di Giovanni).

Alessia e Salvo si conoscono al mare. Passeggiano in spiaggia parlando e conoscendosi. Tra loro sta per sbocciare un amore estivo, tra scherzi e complicità.

Guarda la clip in anteprima del film:

Diretto da Massimo Venier, Odio l’estate segna l’atteso ritorno al cinema del trio comico italiano. Il film è nelle sale dal 30 gennaio.

Chi sono Davide Calgaro e Sabrina Martina:

Davide Calgaro, classe 2000, nasce a Milano. Esordisce nel 2017 con i suoi monologhi di stand-up comedy che lo rendono famoso in tutta Italia. Questo è il suo primo ruolo al cinema. Presto lo vedremo nel film Sotto il sole di Riccione.

Sabrina Martina è nata nel 1999 alle porte di Milano. Anche lei è una giovane attrice esordiente.

La sinossi ufficiale:

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa.  Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri.

Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana:
stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto.

Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.
Aldo Giovanni e Giacomo ci raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata.

Che cosa ne pensate di Odio l’estate di Aldo, Giovanni e Giacomo, siete già andati a vederlo al cinema?