Normani Kordei svela alcuni dettagli sul suo primo album in studio!

di Alessia Bisini

Normai Kordei ha svelato alcuni dettagli sul suo nuovo album, in particolar modo con chi le piacerebbe collaborare a questo nuovo progetto. Tra i nomi figurano la rapper e cantante statunitense Missy Elliot e il produttore (nonché leader dei OneRepublic) Ryan Tedder.

Inoltre, la cantante ed ex membro delle Fifth Harmony, ha annunciato che potrebbero uscire una serie di tracce indipendenti dal suo primo album (attualmente in fase di lavorazione).

In un’intervista per il magazine The Fader, Normani Kordei aveva dichiarato di aver completato il lavoro sul suo album al 30%: “Ora sono capace di entrare in uno studio di registrazione e scrivere o condividere idee che sento veramente mie. Sto tornando alle origini della musica con la quale sono cresciuta e che mi ha sempre ispirato. Sto anche incorporando sound e stili diversi in questo progetto.

“La mia musica sarà molto diversa da quella incisa con le Fifth Harmony, anche perchè Con le ragazze [Fifth Harmony ndr.] era il nostro capo a prendere decisioni importanti per noi, ora non è più così.”

La giornalista che ha intervistato la giovane artista per The Fader ha definito la sua musica in questi termini: “Il nuovo sound di Normani è molto maturo e sexy. Le canzoni che ho sentito estratte dal progetto, ancora senza un titolo, solo prodotte in maniera divina, si tratta infatti di R&B classico, accompagnato da chitarre blues.”

I contenuti del suo disco riflettono l’urgenza e la sensibilità che definisce i primi 20 anni. Penso sia consapevole di se in ogni singola canzone, quando dice “Sono un casino. Sarà dura stare con me”. Traccia un arco delle sue emozioni fino al punto d’origine. Sta sostanzialmente imparando ad essere Normani.”

Cosa vi aspettate dal primo album da solista di Normani Kordei? 

Articoli Correlati