Billboard Music Awards 2018: Normani e Khalid cantano Love Lies (VIDEO)

di Alberto Muraro

Lo scorso 20 maggio si sono tenuti presso la MGM Grand Garden Arena i Billboard Music Awards 2018, l’award show che ha premiato gli artisti che hanno riscosso maggior successo nelle classifiche USA nel corso degli ultimi mesi.

L’edizione 2018 dei Billboard Music Awards, nello specifico, ha visto sfidarsi Kendrick Lamar, Ed Sheeran e Bruno Mars, in gara con ben 15 nomination ciascuno. Il terzetto di artisti si è così lasciato alle spalle il trapper Post Malone a quota 13 candidature e gli Imagine Dragons fermi ad 11 nominations. Per quanto riguarda uno dei premi più ambiti, il “Top Artist”, si sono scontrati Drake, Kendrick Lamar, Bruno Mars, Ed Sheeran e Taylor Swift. Il Top 200 Billboard Album è stato scelto tra “More life” di Drake, “DAMN” di Kendrick Lamar , “Stoney” di Post Malone , “Divide” di Ed Sheeran e “Reputation” di Taylor Swift. Per concludere, la rosa del Top Hot 100 Song ha incluso “Despacito” di Luis Fonsi e Daddy Yankee, “Humble” di Kendrick Lamar, “That’s what I like” di Bruno Mars, “Rockstar” di Post Malone e “Shape of you” di Ed Sheeran.

Lo spettacolo, condotto da Kelly Clarkson, ha visto salire sul palco personalità del mondo della musica del calibro di Christina Aguilera, Janet Jackson, Demi Lovato, Jennifer Lopez e Shawn Mendes. Fra gli altri ospiti, e fra i più graditi, abbiamo anche assistito ad un magnifico duetto fra Normani e Khalid.

 

Articoli Correlati