New York Fashion Week: da Vanessa Hudgens a Fergie

di Francesca Parravicini

Come sempre le sfilate attirano un discreto parterre di vip, attirati dal glamour dell’ambiente e dagli obbiettivi dei paparazzi. Il più recente evento modaiolo, la Mercedes-Benz Fashion Week, meglio nota come New York Fashion Week, ha visto, tra i molti ospiti, tre dive particolarmente fashioniste, tutte in una maniera diversa: Vanessa Hudgens, Fergie, Alexa Chung.

Vanessa Hudgens

L’attrice di Beastly, ormai ex di Zac Efron, onnipresente agli eventi mondani, si è seduta nel front-row della sfilata Tibi con un look rock-chic: canotta bianca, lunga e morbida, con reggiseno nero a vista, giacca aderente in lamè con maniche a tre quarti, pantaloni skinny neri e sandali neri con tacco in stile gladiator. Completano l’insieme i gioielli, una catenina lunga con un ciondolo a cuore, un sottile bracciale rigido e diversi anelli con pietre (gli ultimi due di Lia Sophia).

Fergie

Stile inedito per Fergie, la cantante dei Black Eyed Peas, che si è trasformata in una lady per la sfilata Diane Von Furstenberg, indossando un abito al ginocchio con fascia da legare al collo in una fantasia optical nei toni del marrone e dell’azzuro, portato con cappotto verde dal bavero ampio, stivali in camoscio marrone scuro e una borsa a tracolla di cuio chiaro.

Alexa Chung

Una fashionista del suo calibro non poteva certamente mancare alle sfilate! Per la passerella di Christian Siriano ha scelto un’originale tuta, con una fantasia ad animaletti (?) ed una sottile cintura in vita, che ha abbinato a sandali rossi con platform (notare i collant), borsina a tracolla nera in tessuto matelassè, sciarpa nera portata morbida e catenina con ciondolo tondo.

Guarda i look!

video milleSkam Italia 5 EliaTom Clancy's Rainbow Six Siege uscirà su Stadia il 30 giugno
Tom Clancy's Rainbow Six Siege uscirà su Stadia il 30 giugno
forse ci ritroveremo emily lockheart

Articoli Correlati