Moschino: la linea collezione alle Superchicche!

di Francesca Parravicini

Moda e cartoons: un binomio per nulla inedito. A volte sentiamo un bisogno di leggerezza. E’ bello indossare abiti eleganti, raffinati, degni di un sogno. Ma spesso l’evasione, il colore, lo spirito pop prendono il sopravvento. E cosa c’è di più pop di Moschino? Con l’entrata in scena del direttore artistico Jeremy Scott, il brand ha subito un’impennata di popposità. Le celeberrime collezioni Barbie e McDonald’s sono solo un esempio.

Questa settimana sulle passerelle della Milan Fashion Week Moschino ha preso una piega super: all’interno della collezione primavera/estate 2015 è stata inserita una linea dedicata alle Superchicche, le coloratissime eroine di Cartoon Network che combattono il male con tanta zuccherosità. Top, gonne, abiti, costumi da bagno, borse, sciarpe e accessori decorati da Lolly, Dolly e Molly, simboli della cultura pop e del “girl power”.

moschino-superchicche-2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La collezione sarà in vendita a partire da gennaio nei negozi Moschino, nei retail, department store, nelle boutique e in una lista selezionata di rivenditori.

Vi piace la collezione di Moschino dedicata alle Superchicche?

 

Articoli Correlati