Miss Italia 2019: chi è la vincitrice Carolina Stramare

di Giovanna Codella
miss italia carolina stramare

Carolina Stramare è Miss Italia 2019, la prima vincitrice nella storia del concorso eletta soltanto dal pubblico a casa e senza il contributo di una giuria tecnica.

Oltre ad essere stata premiata dal pubblico, è già una delle miss più apprezzate sul web. In rete sono praticamente tutti d’accordo sulla sua vittoria e questo non si verifica quasi mai.

Nata a Genova ma risiede a Vigevano, in provincia di Pavia, Carolina è diplomata al liceo linguistico ed è una cavallerizza a livello agonistico, studia inoltre formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo. Il suo sogno principale è quello di seguire l’attività di famiglia nel campo del design e dell’arredamento, anche se ha anche qualche esperienza da modella.

Carolina è alta un metro e 79, ha gli occhi verdi-azzurri, i castano scuri e ha deciso di partecipare al concorso di Miss Italia 2019 dopo essere stata in vacanza in Costa Smeralda.

“Ho deciso di partecipare a Miss Italia perché ho sempre cercato di arricchire il mio bagaglio di esperienze e credo che questa sia un’avventura che rimarrà per me indelebile. Nonostante credessi che il mio lavoro potesse in parte aiutarmi a livello emotivo, sono rimasta spiazzata per il turbine di emozioni nuove, intense e inaspettate che mi ha travolto sin dall’inizio. Sono estremamente fiera di aver intrapreso questo viaggio perché il senso di appagamento che provo per esser arrivata sin qui credo non abbia prezzo. Un grande augurio a me e alle altre ragazze”.

Carolina Stramare, profilo Instagram

View this post on Instagram

Sleepy morning. 😴 🏡

A post shared by Carolina Stramare (@carolinastramare_) on

Cosa ne pensate di Carolina Stramare, Miss Italia 2019?

Articoli Correlati