Benji e Fede: saranno gli ospiti della finale di Miss Italia 2019

di Giovanna Codella
Benji e Fede

Benji e Fede saranno gli ospiti che animeranno con la loro musica la finale di Miss Italia 2019. Il duo emiliano presenzierà dunque al concorso di  bellezza che quest’anno torna su Rai 1 e che questa sera incoronerà la nuova “più bella d’Italia”.

Tvblog  aveva anticipato quest’ospitata già settimane fa, ma adesso è arrivata la conferma proprio da parte di Benji e Fede. Il portale annuncia anche  una giuria composta da 20 ex vincitrici che eleggeranno la Miss delle Miss.

Le venti giurate sono: Rachele Risaliti, Giulia Arena, Silvia Battisti, Eleonora Pedron, Daniela Ferolla, Manila Nazzaro, Tania Zamparo, Alice Sabatini, Edelfa Chiara Masciotta, Alice Rachele Arlanch, Federica Moro, Martina Colombari, Roberta Capua, Nadia Bengala, Danny Mendez, Gloria Zanin, Susanna Huckstep, Francesca Testasecca, Claudia Trieste e come Presidente di giuria Anna Zamboni.

Ci sarà inoltre una giuria adibita ad un ripescaggio e sarà composta da Elisa Isoardi, Caterina Balivo, Eleonora Daniele, Lorena Bianchetti. Milly Carlucci, inizialmente prevista come membro della giuria, avrà un altro ruolo, finora non specificato.

Benji e Fede si esibiranno senza dubbio con il singolo Dove e Quando che ha dominato le classifiche di quest’estate imponendosi come uno dei tormentoni di maggior successo. A metà agosto, questo singolo ha infatti raggiunto il traguardo del Doppio Platino, risultato che a detta dei due ragazzi è solo un’ anteprima perché rappresenta un assaggio del loro nuovo album.

Articoli Correlati