GingerGeneration.it

Miley Cyrus parla di Malibu, del nuovo album e del prossimo tour! (Video)

scritto da Roberta Marciano
miley cyrus

Dopo l’uscita del suo ultimo singolo Malibu, Miley Cyrus sta partecipando a diversi programmi radiofonici per promuovere la sua nuova canzone. Malibu ha in pochissimo tempo scalato la vetta delle classifiche negli USA, posizionandosi alla numero 1 su Itunes in poche ore.

Ai microfoni di Zach Sang, l’ex stellina Disney si è raccontata parlando del singolo, del suo passato e di un prossimo tour!

Parlando della sua crescita ha dichiarato: “Ogni volta che finisco un album, dopo che vado in tour, è quasi come si chiudesse un capitolo non ricordo neanche cosa avevo fatto. Penso che sono cresciuta così tanto che non riesco neanche a pensare a quale fosse il mio sound qualche anno fa, non voglio mai limitarmi cercando di proporre quello che ho già fatto in passato. Sono molto diversa da quello che ero in passato. Penso che con il nuovo album abbia scavato molto affondo nei miei sentimenti, penso che questo sia quello che i miei fan si aspettano. Si sentono nuovamente connessi con me sia come artista che come persona”.

Spent my A.M. w/ @971ampradio ?? #Malibu !!!!! Out EVERYWHERE!!!

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Su Malibu la cantante ha parlato delle prossime esibizioni che la vedranno protagonista come quella ai Billboard Music Awards: “Adoro suonare i brani in acustico, e Malibu e una canzone che si presta bene. Dove ne avrò le occasioni, durante le esibizioni, la suonerò in acustico. Ai Billboard avrò tantissimi palloncini intorno a me, 5mila per l’esattezza”. 

Sul suo tour Miley ha dichiarato: “Ci sto sicuramente già pensando. Mi piacerebbe avere della cascate nelle arene, dovrei capire come portare una cosa del genere. Vorrei portare la natura sul mio palco, rendere qualcosa di gigantesco in un posto intimo. Penso che avrò anche degli enormi maialini gonfiabili, come i miei un po’ come con il mio cane Floyd per il Bangerz Tour”. 

Cosa ne pensate della parole di Miley Cyrus?