Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati in Australia?

di Roberta Marciano

Liam Hemsworth e Miley Cyrus avrebbero detto si all’altare e sarebbero ufficialmente marito e moglie. A riportare la notizia è la nota rivista Seventeen secondo la quale una fonte vicino alla coppia avrebbe dichiarato che i due sarebbero convolati a nozze durante la visita della cantante di Younger Now in Australia.

“Hanno realizzato che non potevano vivere l’uno senza l’altro e hanno deciso fare un altro step nella loro relazione” ha dichiarato la fonte citata dalla rivista.

Le voci sul loro matrimonio si susseguono ormai da anni, da quando la coppia è tornata insieme dopo essere stata separata per circa 3 anni. Miley aveva dichiarato di avere ancora tempo di pensare al matrimonio e nonostante la promessa tra i due ci fosse ed era pure concreta per l’ex stellina Disney non era tra le priorità del loro rapporto.

Che Miley abbia cambiato idea sposandosi proprio in un posto suggestivo come l’Australia? Nonché casa natia del bell’attore.

Cosa ne pensate del possibile matrimonio tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth? Ci credete o per voi sono ancora solo dei rumor?

 

Miley Cyrus – Younger Now: Tutti i testi e le traduzioni

Articoli Correlati