GingerGeneration.it

Miley Cyrus ha una cotta per Zayn Malik?

scritto da Alice Ziveri
zayn mail twitter

Continua la saga delle star con cotte per i One Direction!
Finora i più gettonati dalle ragazze di Hollywood sembravano essere Harry Styles e Niall Horan. Ma era solo questione di tempo affinchè qualcun altro non sputasse il rospo!
Oggi parliamo di Miley Cyrus, che recentemente su Twitter ha confessato di avere passato parte della sua serata a “stalkerare” Zayn Malik sul web. La cantante americana ha infatti scritto qualche giorno fa: “Feel like I’m hangin with a 13 year old girl when I have sleepovers with gays! Weve spent an hour stalking Zayn from @onedirection, but gotta admit I love every second of it.” (Mi sembra di essere con una ragazzina di 13 anni quando faccio un pigiama party con dei gay! Abbiamo passato un’ora a stalkerare Zayn degli One Direction. Ma devo ammettere che ho amato ogni secondo”).

Potremmo quindi dire, con cognizione di causa, che Miley è una di noi?
Suvvia. A chi non è capitato, almeno una volta, di trovarsi a scavare nelle profondità del world wide web in cerca di ogni briciolo di informazione e sulla sua star preferita?! Se non vi è capitato, non sapete che esperienza catartica vi siete persi.
Comunque, resta da capire se è Miley Cyrus che ha una cotta per Zayn, o se era il suo amico gay. O entrambi. Noi votiamo per la terza opzione!
Il più tatuato dei One Direction, nel frattempo, si sta godendo il bel tempo che è arrivato a Londra e sta seguendo le Olimpiadi con interesse, un po’ come il suo compare Niall. “Thought the olympic opening ceremony yesterday was amazing, what do you guys think? X “ ha chiesto ai fan dopo la bellissima cerimonia d’apertura di pochi giorni fa. Zayn inoltre ha voluto recuperare un po’ di fanmail arretrata: “Just been reading through some fanmail. Thankyou to every1 that’s sends me letters, you guys truly are amazing 🙂 x “. Che ci fosse anche una lettera di Miley Cyrus fra quelle?!