GingerGeneration.it

Martina Stoessel in Sicilia per le riprese di Tini – La Nuova Vita di Violetta

scritto da Laura Boni

Le riprese di Tini – La Nuova Vita di Violetta stanno ufficialmente per iniziare! Martina Stoessel l’ha annunciato dal suo account Instagram postando una foto bellissima del lungo mare di Taormina; come ci avevano annunciato durante la conferenza stampa, infatti, la maggior parte delle riprese del film di Violetta saranno fatte in Sicilia.

In ogni caso tutta la pellicola, anche se sarà girata in spagnolo, sarà ambientata in Italia. “Siamo in Sicilia! Finalmente possiamo dire che stiamo per iniziare a girare #TiniLaNuovaVitaDiVioletta. Sono così felice” ha scritto l’attrice. Tini non l’ha detto, ma ovviamente con lei ci sono anche Jorge Blanco, Mercedes Lambre e Clara Alonso, che rispettivamente riprederanno i ruoli di Leon, Ludmila ed Angie nel film.


Come vi abbiamo raccontato qui, Tini è stata protagonista della copertina di Cosmopolitan: “Bellissima! Ti voglio bene, ma perché continui ad avere lo stesso cuore che hai sempre avuto” le ha scritto Clara commentando la cover della rivista, “Ti voglio bene! Anche tu! Sono felice che torneremo a girare insieme, questa volta un film” le ha risposto Martina Stoeseel. Anche Clara, proprio poco fa, ha pubblicato una foto di Taormina da togliere il fiato.  

Mentre erano a Roma i quattro attori hanno iniziato a provare i costumi che i loro personaggi indosseranno in Tini – La Nuova Vita di Violetta; Clara ci ha mostrato solo il baule che li conteneva, ma Tini ha pubblicato una foto in cui indossa un bellissimo abito bianco di Red Valentino.

@redvalentino ❤️❤️❤️❤️ #TiniElGranCambioDeVioletta Una foto pubblicata da Tini Stoessel (@tinitastoessel) in data:

Vi piacerebbe fare le comparse sul set di Tini – La Nuova Vita di Violetta?