Marco Carta lascia l”Isola dei Famosi? Lo sfogo del cantante

di admin

“Non sto bene, sto male dentro”. Parole di disperazione per il giovane Marco Carta, da poco sbarcato sull’Isola dei Famosi. L’esperienza sembra essersi trasformata in un vero e proprio incubo, che sta intaccando la salute mentale del cantante sardo, noto anche per la partecipazione al reality Amici.

Dopo l’entusiasmo dei primi giorni, quando Carta si è addirittura prodigato a cucinare i pasti per i compagni d’avventura, l’umore è sceso drasticamente, forse per via delle difficoltà incontrate sul posto. “È più dura di quanto credessi” si sfoga con gli altri partecipanti “e non ce la faccio più, sto sclerando“. A pesare sul morale del cantante, potrebbero essere anche le critiche ricevute da Fiordaliso, la quale ha visto di cattivo occhio le ‘porzioni abbondanti’ di riso preparate da Carta, temendo che tale ‘generosità’ potesse causare in seguito carenza di scorte di cibo.

Insomma, secondo i fan preoccupati, il giovane cantante potrebbe addirittura decidere di lasciare l’isola, se non riuscirà a superare il brutto momento, come gli ha suggerito la stessa conduttrice, Simona Ventura. A parte l’episodio con la collega Fiordaliso, comunque, Marco Carta può ancora contare sull’appoggio da parte degli altri partecipanti, che invece hanno particolarmente apprezzato il suo gesto spontaneo.

Non ci resta che sperare che, nei prossimi giorni, Marco Carta ritrovi le forze e l’ottimismo degli inizi, e che magari ripeta lo stesso ‘percorso’ affrontato durante la permanenza ad Amici: dalle posizioni basse in classifica e dalle critiche pesanti degli insegnanti, infatti, Carta giunse presto all’approvazione da parte del pubblico, fino alla vittoria finale.

Marco Carta lascerà l’Isola?

Articoli Correlati