Per celebrare il nuovo incredibile tour di Lorenzo Jovanotti, la Red Bull ha prodotto una hero can. 

Lattina dedicata all’artista, che sarà disponibile nei punti vendita a partire dalla prima metà di marzo.

Queste speciali lattine di Red Bull Energy Drink, nelle varianti Regular e Sugarfree, riporteranno stampato sotto la linguetta un codice univoco, che darà la possibilità a tutti gli appassionati di vincere un’esperienza unica.

Dal 15 marzo al 12 giugno inserendo il codice sul sito red bull si potrà partecipare ad un contest all’insegna del divertimento e della creatività.

I partecipanti potranno sfidarsi, in un gioco ispirato alle avventure di un super fan, che deve si troverà difronte diversi ostacoli per raggiungere il palco.

Chiunque si sia messo alla prova nel gioco avrà la possibilità di partecipare al click and win per vincere una coppia di biglietti per una tappa del tour Lorenzo Live 2018.

Per i più creativi una sfida per incontrare Lorenzo Jovanotti!

Chi vuole partecipare dovrà disegnare un cappellino per l’artista e caricare sul sito la proposta inserendo il codice univoco di gioco. A fine contest una giuria sceglierà il miglior capellino che verrà stampato e consegnato proprio a Jovanotti!

Sono ormai diversi anni che Red Bull e Lorenzo Jovanotti collaborano alla creazione di prodotti artistici e musicali unici e originali.

Tra gli altri, solo per citare i più recenti, ci sono:

  • la collaborazione sul film “Gli Immortali” del 2015
  • l’esperienza unica fatta da Jovanotti all’interno del Red Bull Studio Mobile sulle colline della Val d’Orcia nella primavera del 2017.

Siete pronti per partecipare al concorso ed incontrare Lorenzo Jovanotti?