GingerGeneration.it

Jova Beach Party a Milano Linate ! (info e prezzi biglietti)

scritto da Laura Valli
jova beach party

Come sanno tutti i fan, l’ultimo giorno d’estate sarà una giornata unica ed irripetibile, per festeggiare la chiusura del Jova Beach Party, il più clamoroso format di intrattenimento inventato da Lorenzo Jovanotti prodotto e organizzato da Trident Music.

Per accontentare i numerosissimi fan di Piemonte, Lombardia e Liguria, in particolare dopo l’annullamento del Jova Beach Party di Albenga dovuto alle mareggiate di luglio, la location scelta per l’evento del 21 settembre è Segrate(Mi), più esattamente l’aeroporto di Linate, che attualmente è chiuso per i lavori di ristrutturazione.

A poche ore dall’Equinozio, prato, torre di controllo e pista di decollo, saranno trasformati nella base di lancio finale di quello che spiaggia dopo spiaggia è diventata la più grande festa dopo il big bang, con il pubblico protagonista del’idea di Lorenzo, la più incredibile avventura live della storia dello spettacolo italiano!

Sarà una grande festa di almeno 8 ore, una giornata unica ed irripetibile di musica live, ospiti (già confermata la presenza del Sindaco Beppe Sala), dj-set, matrimoni da celebrare. Per questo motivo, segnatevi bene l’orario: si comincia alle ore 15.

Per il concerto di Jovanotti a Linate sono previste 100mila persone.

I biglietti dell’unica tappa milanese del Jova Beach Party sono disponibili su Ticketone.

Il costo del biglietto, comprensivo di diritti di prevendita, è di circa 60 euro. I bambini inferiori agli otto anni di età, alla data dell’evento, hanno diritto all’ingresso gratuito se accompagnati da almeno un genitore (per bambino) provvisto di regolare ticket.

Occorre portare con sé un documento che attesti l’età del minore e ne certifichi la genitorialità (carta d’identità provvista di dicitura genitoriale o di chi ne fa le veci).

Per richiedere l’ingresso gratuito scrivere  a [email protected]

Ovviamente, l’organizzatore informa che i biglietti acquistati per l’evento di Albenga, saranno validi per la grande festa finale di sabato 21 settembre a Milano Linate!

Chi desidera invece richiedere il rimborso del biglietto può recarsi presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, mentre per i biglietti acquistati on line o telefonicamente verranno invece rimborsati totalmente (maggiori informazioni sulle piattaforme online di riferimento).

In attesa di sapere quale sarà la scaletta dell’evento, in attesa di capire quali saranno gli ospiti del concerto di Jovanotti a Linate, si può accedere all’App per non perdersi nessun aggiornamenti: Ingressi, biglietti, bus e navette per accedere al concerto di Jovanotti a Milano senza prendere la macchina.

Allora che aspettate affrettatevi a prendere il vostro biglietto per il Jova Beach Party di Linate!