GingerGeneration.it

Liam Payne parla della reunion degli One Direction “bisognerà aspettare, prima dobbiamo diventare come gli Avengers!”

scritto da Alberto Muraro

Reunion degli One Direction sì o no? La domanda che le directioners di tutto il mondo si pongono da ormai tre anni, almeno per adesso, non sembra avere una risposta certa. Del ritorno di Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne insieme sul palco se ne parla infatti ormai da molto tempo, ma nessuna conferma è mai giunta a riguardo. Anzi, ci stiamo ormai spazientendo, visto e considerato che c’è un nuovo rumor a proposito praticamente ogni giorno.

Qualche giorno fa, per esempio, Liam Payne aveva concesso un’intervista al giornale tedesco Promiflash che aveva mandato le fan di tutto il mondo in fibrillazione. L’artista di Strip That Down aveva infatti dichiarato:

Sai penso che una reunion accadrà a un certo punto, magari in un lontano futuro. Ne abbiamo parlato tutti e, sai, il sogno di quello che potrebbe essere questo fantastico show è incredibile.

Tuttavia, a poco più di una settimana di distanza, Liam Payne sembra essere tornato sui propri passi. In un’intervista concessa a Capital Radio il cantante ha infatti dichiarato:

dopo le mie dichiarazioni mi sono seduto un attimo e mi sono detto che la frase “ne abbiamo parlato tutti” è stata fraintesa. In realtà volevo dire che ne abbiamo parlato tutti alla stampa

Liam ha successivamente aggiunto:

gli One Direction hanno raggiunto determinati, incredibili obiettivi. Ne parlavo proprio con Louis, ci siamo resi conto di quanto la band fosse diventata importante solo quando ne siamo usciti. […] Credo che l’unico modo per riportare gli One Direction a suonare in posti adattt, come gli stadi, sarebbe che diventassimo come gli Avengers, cioè se riuscissimo ad avere tutti successo da soli. Immagina se Iron volesse avere a che fare con qualche cattivo, lo farebbe e basta. Non chiamerebbe Hulk e gli direbbe “oh, tranquillo non fa niente” a meno che non avesse davvero bisogno di lui! […] Io mi immagino una cosa tipo che ci esibiamo prima tutti da soli e poi ci sediamo insieme e io tipo dico a Niall “ok ora canto un pezzo di Slow Hands”. Te lo immagini? 5 concerti in uno sarebbe una figata! Questo credo sia l’unico modo per rendere tutto ancora più speciale!

 

A riguardo, Liam ha poi voluto aggiungere un’altra nota “di colore”:

pensati se mi mettessi a cantare Sign of the time appeso in aria! Sarebbe fantastico, fra l’altro è una canzone che adoro e che amo canticchiare!

 

Qui sotto trovate il video dell’intervista integrale a Liam Payne concessa a Capital FM. Secondo voi ci sarà davvero una reunion degli One Direction?