Last Christmas: il trailer del film di Natale con Emila Clarke

di Federica Marcucci

Game of Thrones è finito, ma Emilia Clarke sta per tornare con un film di romantico che strizza gli occhi alla commedia romantica ma che promette qualche lacrimuccia agli amanti del genere. Vi ricordate Io prima di te, no?

In questo film, il cui titolo si rifà alla celebre canzone natalizia di George Michael, Emilia Clarke interpreta una ragazza delusa dalla vita e spaventata, dopo essersi ripresa da una grave malattia. L’arrivo improvviso di un giovane sconosciuto la aiuterà a farle riscoprire la magia nella vita di tutti i giorni.

Guarda il trailer del film:

Last Christmas è diretto da Paul Feig e ispirato a una storia di Emma Thompson. Nel cast vedremo Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh, Emma Thompson.

Emilia Clarke ha più volte mostrato la sua sensibilità, sia come professionista che come persona -- basti pensare a come ha parlato della sua malattia dando coraggio a molte persone in tutto il mondo. Non stupisce dunque la scelta di questo ruolo che sicuramente colorerà del suo immancabile ottimismo.

Last Christmas sarà nei cinema a partire dal 14 novembre.

La trama del film:

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

Che cosa ne pensate di Last Christmas con Emilia Clarke, andrete a vederlo?

Articoli Correlati