Last Christmas: ecco il brano inedito di George Michael che accompagnerà il film

di Federica Marcucci
last christmas

Si intitola Last Christmas, è un film di Natale e prende il prestito il proprio nome dalla canzone di George Michael. Tuttavia il celeberrimo pezzo non sarà il solo firmato dal cantautore scomparso a far parte della colonna sonora del nuovo film con Emila Clarke.

È stato infatti rilasciato un inedito, dal titolo This Is How, che accompagnerà la scena finale del film. Registrato nel 2012 ora può essere finalmente ascoltato per la prima volta.

 

George Michael è diventato una celebrità negli anni ’80 grazie al suo gruppo, gli Wham!. Dopo una carriera lunga e ricca di successi, il cantante si è spento nel 2016 a causa di problematiche di cuore di cui soffriva da tempo. Last Christmas sarà anche un tributo alla sua musica.

Ascolta This Is How di George Michael:

Last Christmas è diretto da Paul Feig e ispirato a una storia di Emma Thompson. Nel cast vedremo Emilia Clarke, Henry Golding, Michelle Yeoh, Emma Thompson.

Last Christmas sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 19 dicembre.

La trama del film:

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

Che cosa ne pensate di Last Christmas con Emilia Clarke, andrete a vederlo? Vi piace il nuovo inedito di George Michael che si ascolterà nel film?

Articoli Correlati