Lana Del Rey ispira una borsa con il suo nome

di Francesca Parravicini

Ormai l’abbiamo capito: Lana Del Rey è la nuova stella della scena musicale, non si fa che parlare di lei (sia bene che male)! Se in ambito musicale qualcuno ancora dubita di lei, gli stilisti non hanno certo esitato a pigliarsela e a eleggerla loro pupilla. La recente cover di Vogue UK è una prova abbastanza lampante.

Lana Del Bag

Forse non lo sapete, ma qualche mese fa Lana si è esibita alla sfilata Spring/Summer 2012 del brand inglese Mulberry, che si è tenuta allo Chateau Marmont, celebre hotel holliwoodiano stra-citato nelle canzoni della nostra Nancy Sinatra Gangsta. Sembrava tutto finito. Ma invece, ecco il colpo di scena: Lana è apparsa questa domenica alla sfilata Autumn/Winter 2012 del brand, seduta ovviamente nel front row, con una borsetta bianca sotto mano. Il nome della borsa? Del Rey! Mulberry ha nominato Lana sua musa, dedicandole una bag che unisce il fascino del suo stile Lolita all’heritage tipicamente british che contraddistingue il brand. Una borsa a mano dal mood raffinato e vintage, con forme lineari e classiche, disponibile da maggio in vari tipi di pellami e nuances, tra cui marrone, beige, petrolio e bianco.

Ha detto Lana:

Adoro il design, è un perfetto mix tra  l’old school di Hollywood e uno stile più moderno. E’ un onore che un brand così classico e prestigioso abbia deciso di chiamare una borsa come me.

Non so voi ma questa borsa sarà prossimamente al mio braccio.

Guarda i video di Lana Del Rey allo showcase e alla sfilata di Mulberry!

 

 

Articoli Correlati