GingerGeneration.it

Lana Del Rey in Armani agli Echo Awards 2012

scritto da Francesca Parravicini

Continuiamo a seguire le avventure modaiole di Lana Del Rey: questa volta voliamo a Berlino, dove si sono appena tenuti gli ECHO Awards 2012, manifestazione musicale che premia artisti nazionali e internazionali. La bella e vintage Lana ha sfoggiato una griffe nostranissima, Giorgio Armani, optando per un modello a bustier in raso di seta, di un azzurro pallido che sembra quasi grigio, abbellito da un’arricciatura sul fianco che sboccia in un petalo. I gioielli che sfoggiato, collana in oro e smalto blu con nappa, anello coordinato e orecchini a cerchio, sono firmati Versace (a quanto pare Lana è la nuova testimonial del marchio).
Sul red carpet è poi avvenuto un incontro degno di essere definito del terzo tipo: Lana e Katy Perry hanno incrociato le loro strade! Le due sono state immortalate mentre chiacchieravano amabilmente come due vecchie amiche.
Il giorno successivo Katy ha twittato:

Eccitata di vedere @LanaDelRey suonare questa sera agli Echo Awards in Germania … Blue Jeans, il video è tres magnifique! Complimenti Yoann Lemoine!

Che sia l’inizio di una nuova, grande amicizia (e magari di una futura collaborazione)?

Giudicatelo guardando il video dopo la foto!