La svolta: iniziano le riprese del film con Andrea Lattanzi, Brando Pacitto e Ludovica Martino

di Federica Marcucci

Si intitolerà La svolta, sarà diretto da Riccardo Antonaroli e vedrà protagonisti alcuni giovani talenti italiani che abbiamo iniziato a conoscere nel corso degli ultimi anni. Stiamo parlando di Ludovica Martino (Skam Italia), Brando Pacitto (Baby) e Andrea Lattanzi (Summertime).

Le riprese del film sono iniziate da pochissimi giorni a Roma, più precisamente nel quartiere della Garbatella e dovrebbero concludersi a ridosso delle vacanze di Natale. Un buon segnale che ci indica che, nonostante tutto, il cinema italiano sta provando a ripartire.

La svolta sarà l’opera prima del regista.

Questa la tagline del film che è stata condivisa sul profilo di Rodeo Drive Production, la casa di produzione de La svolta.

La sinossi ufficiale

La storia di Jack e Ludovico: due anime ferite per motivi e vite diverse, che si ritrovano a convivere forzatamente in una serie di situazioni imprevedibili che passano dal drammatico al comico mentre la realtà preme là fuori più forte di tutto..

Le informazioni in nostro possesso non sono attualmente molte, non sappiamo neanche da chi saranno interpretati Jack e Ludovico. Ci aspettiamo perciò interessanti novità nelle prossime settimane, soprattutto sotto Natale quando le riprese saranno concluse.

Vi terremo quindi aggiornati su La svolta e sui suoi protagonisti, perché ci sembra che questo potrebbe essere davvero un progetto interessante e originale.

Se non l’avete ancora fatto vi consigliamo di rimettervi in pari con gli ultimi lavori degli attori che vedremo nel film, quindi Baby, Skam Italia e Summertime di cui abbiamo parlato molto nel corso degli ultimi mesi.

Per il resto continuate a seguirci, non vediamo l’ora di aggiornarvi con altre novità su La svolta.

Che cosa ne pensate de La svolta in cui vedremo Andrea Lattanzi, Brando Pacitto e Ludovica Martino?