La mia vita con John F. Donovan: la prima clip con Kit Harington

di Federica Marcucci

Dopo il successo di Game of Thrones Kit Harington arriva nei cinema italiani con l’attesissimo La mia vita con John F. Donovan, il nuovo film di Xavier Dolan. L’uscita del film è prevista per il 27 giugno ma, nell’attesa, è stata rilasciata una prima clip in anteprima dove possiamo vedere proprio Kit nei panni del John Donovan del titolo.

La mia vita con John F. Donovan seguirà le vicende di due giovani attori che, in due momenti temporali diversi, si apprestano ad accogliere il momento della fama.

In particolare, il film farà luce sul John F. Donovan del titolo (interpretato da Kit Harington) una star della televisione americana che ha tutto: una carriera, la gloria, l’amore. Dall’altra parte c’è un bambino, suo grandissimo fan, che per una serie di coincidenze del destino riesce a intrecciare una lunga corrispondenza con lui.

Guarda la clip in anteprima del film:

La mia vita con John F. Donovan - Clip "Devi essere te stesso" - Al Cinema

La trama del film:

Rupert Turner (Ben Schnetzer), giovane attore, decide di raccontare la vera storia di John F. Donovan (Kit Harington), star della televisione americana scomparsa dieci anni prima, che in una corrispondenza epistolare gli aveva aperto le porte del cuore, svelando i turbamenti di un segreto celato agli occhi di tutti. Ne ripercorre così la vita e la carriera, dall’ascesa al declino, causato da uno scandalo tutto da dimostrare.

Ancora una volta un cast d’eccezione per Xavier Dolan: in La mia vita con John F. Donovan ad affiancare la star de Il trono di spade Kit Harington, Jacob Tremblay e i premi Oscar Natalie Portman, Kathy Bates e Susan Sarandon, un film che segna il debutto hollywoodiano di Dolan e che vede riportati sul grande schermo tutti i temi che lo hanno reso famoso nel mondo: la relazione madre/figlio, l’omosessualità, l’infanzia.

Che cosa ne pensate de La mia vita con John F. Donovan?

Articoli Correlati