GingerGeneration.it

l look di Arisa alla presentazione di Cenerentola

scritto da Francesca Parravicini

Tutti i look che circondano Cenerentola sono doverosamente da favola. Come quello di Lily James, che alla premiere losangelina del film ha interpretato la parte della real life princess, in una spettacole gown azzurra. Alla presentazione italiana della sua canzone Liberi, colonna sonora del film, la nostra Arisa era fiabesca e “fatosa” al punto giusto.

La cantante ha presenziato come interprete del brano, che versione italiana di Strong, contenuto nella colonna sonora del di Cenerentola. Una fatina gotica: abito retrò della stilista italiana Biancamaria Gervasio in pizzo nero floreale, con gonna a longuette leggermente svasata e corpino trasparente con maniche a tre quarti e scollo sulla schiena, abbinato a décolleté super-listinate e fedora in cavallino. Make-up naturale e come unico tocco di colore smalto rosso. Un look gotico-vittoriano in maniera assolutamente chic.

Sempre vintage ma più bon-ton l’outfit indossato sul red carpet della screening italiana del film: shirt-dress in micro pied-de-poule con profili neri, cappotto color fango stilosamente appoggiato sulle spalle, stivali alti e immancabile fedora.

Parlando del film Arisa ha dichiarato: “Nella vita a volte mi sono sentita come Cenerentola ma, come lei, anche io credo nel potere magico della gentilezza e del coraggio. Le favole difficilmente si realizzano, ma anche nella realtà il mondo di base è buono. Se semini bontà la ricevi, il bene trionfa sempre“.

Guarda le foto del look di Arisa!