Kodak Zi6 e Zx1: i tuoi video subito su YouTube/2

di admin

I tuoi video su YouTube

Caricare video su YouTube con le videocamera KODAK Zi6 e KODAK Zx1 è semplicissimo: sulla Zi6 basta premere il pulsante sul retro della telecamera per estrarre una chiavetta usb, collegare la chiavetta a un pc con connessione a internet e caricare il tuo video sul tuo account di YouTube. La Zx1, invece, va collegata al pc con l’apposito cavetto incluso nella confezione.

La partnership tra Kodak e YouTube permette così di caricare i propri video su YouTube, direttamente dalle videocamere tascabili grazie al semplice e potente software di modifica video incluso (ARCSOFT MEDIAIMPRESSION per Kodak).

KODAK Zx1: compatta per tipe "estreme"

Ultima arrivata nella gamma Kodak Pocket Video Camera è la KODAK Zx1: leggera e resistente agli urti e agli schizzi d’acqua, si adatta a qualsiasi situazione grazie ai tanti accessori disponibili, come il supporto Adventure, per legarla al casco o al manubrio della bicicletta e della moto, o come il telecomando, per registrare e rivivere i video con la massima comodità.
La Zx1 offre a chiunque la possibilità di raccontare le proprie giornate, di riprendere gli amici e le amiche ai party più in e al contempo di documentare i trick e i loop degli skater, biker o snowboarder che sono intorno a te.

 


 

 

 

Informazione a pagamento