Kids’ Choice Awards 2012: video dell’esibizione degli One Direction

di Alice Ziveri

Un’uscita importantissima per loro e super attesa da tutti noi: i One Direction si sono esibiti ieri sera sul palco dei Kids’ Choice Awards 2012 a Los Angeles!
Portando tutta la loro carica britannica su un palco che molto raramente vede star musicali non americane, Harry, Zayn, Louis, Liam e Niall hanno letteralmente infiammato il pubblico, dai fan alle altre celebrities presenti! Tutti i black & white, i cinque ragazzi hanno cantato What Makes You Beautiful divertendosi e correndo da una parte all’altra, come al solito, senza paura di tuffarsi nella “selva” di braccia allungate e adoranti delle fan. Verso la fine, dal cielo sono piovuti enormi palloni bianchi gonfiabili che non hanno fatto altro che alzare il livello di allegria e coinvolgimento, rimbalzando da una parte all’altra della platea.
Fra le più scatenate vediamo quattro ragazze a noi ben note: Taylor Swift, Katy Perry, Selena Gomez e Ashley Tisdale ballavano, cantavano e saltavano a più non posso, con degli enormi sorrisi sulle labbra! E sì… sembra proprio che sappiano tutte le parole di What Makes You Beautiful a memoria!
Cosa resta da aggiungere? Guardiamoci il video!

Photo credit: Nickelodeon

Articoli Correlati