GingerGeneration.it

Justin Bieber ai fan: “Non vi sto tradendo. Ho bisogno di riposo!”. VIDEO!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Justin Bieber nelle scorse ore ha annullato diverse date del suo tour. Qui vi abbiamo spiegato cosa è successo. In queste ore di grande agitazione trai fan, anche perché non si sapeva come mai siano state annullate le date, Justin risponde ad alcune domande. Il cantante canadese  risponde ad alcune domande di un giornalista sul come mai abbia cancellato le date del tour.

Alla domanda del giornalista come sta, Justin conferma di star bene. Non ha annullato per motivi di salute, come all’inizio e alcuni fan temevano.

Nella breve intervista il cantante risponde che è da tanti anni in giro. In effetti la sua ultima tournée “Purpose” è iniziata l’anno scorso (a Seattle, il 9 marzo 2016) e l’ha portato in giro per il mondo. Justin dichiara che ha solo bisogno un po’ di riposo e nulla di più. Deve riprendersi dalla fatica titanica di un tour che l’ha portato a visitare oltre 153 città. Il suo corpo ha bisogno di R & R, Rest Recuperation (Riposo e Recupero).

Il cronista chiede a Justin se c’è qualcosa che vuole che i suoi fan sappiano. Justin dichiara:

Vi amo ragazzi. Penso che siate fantastici! mi dispiace se qualcuno si sentirà deluso o tradito o qualsiasi altra cosa. Abbiate una bella giornata!

Justin Bieber in una breve intervista specifica così che non ha annullato per motivi di salute. O almeno non direttamente. Ha bisogno di riposo e di riprendersi da un tour che l’ha portato in giro per il mondo. Il cantante, seppur giovane, ha bisogno di una pausa e siamo sicuri che si rifarà con le sue fan che non hanno potuto vederlo.

Tanto più con quelle orientali, specie le cinesi, che non avrebbero comunque potuto vedere Justin dal vivo. In Cina, infatti, era stato bandito il cantante a causa della sua condotta da bad boy.

E tu cosa ne pensi del fatto che Justin Bieber abbia bisogno di riposo?