GingerGeneration.it

Justin Bieber pubblica As Long As You Love Me

scritto da Alice Ziveri
Justin-Bieber-As-Long-As-You-Love-Me1

Come promesso, Justin Bieber ha pubblicato As Long As You Love Me, un altro brano di Believe.
E’ un pezzo elettronico che vede la partecipazione di Big Sean: “As long as you love me/ We could be starving, we could be homeless, we could be broke/ As long as you love me/ I’ll be your platinum, I’ll be your silver, I’ll be your gold” intona il diciottenne canadese.
Le fan di Justin Bieber avevano già avuto modo di ascoltare la canzone, in versione acustica, durante gli “show segreti” che la popstar ha portato in giro per l’Europa per promuovere il suo album in uscita: Oslo, Parigi, Milano e Londra le tappe di questo minitour unplugged.
Nel momento in cui veniva pubblicata la canzone, invece, Justin si trovava in Messico per un concerto gratuito: “The pics of the crowds look CRAZY here in MEXICO CITY!! IM HYPED!! This is going to be fun! MEXICO I LOVE YOU! Te AMO MUCHO!!”, ha scritto prima di salire sul palco. E alla fine dello spettacolo ha twittato ancora una volta il suo amore per il pubblico di questo paese, con un “everything about tonight was special. it is everything we stand for. alot of emotions but it was worth it. 300,000 people. Te Amo MEXICO”.
Ecco di seguito As Long As You Love Me: sorvoliamo sul fatto che il titolo è esattamente lo stesso di una delle canzoni più famose dei Backstreet Boys, che ai loro tempi provocavano più o meno le stesse reazioni di “fannismo” che provoca ora Justin Bieber. Non sarà un caso che la boyband abbia twittato, proprio nelle ore in cui veniva messa online la canzone di Justin, un verso della loro canzone: “I don’t care who you are, where you’re from, what you did, #AsLongAsYouLoveMe”

Ascolta la canzone!