Justin Bieber: la Lip Sync Battle in versione Ozzy Osbourne in onda su MTV domenica 17 aprile!

di Alberto Muraro

Beliebers italiane preparate i pop corn perché stasera, domenica 17 aprile, MTV trasmetterà per la prima volta la Lip Sync Battle che tutti voi stavate aspettando: ci riferiamo ovviamente alla sfida canora (si fa per dire!) che vedrà Justin Bieber salire sul palco per interpretare una sua personale versione di Crazy Train del re del death metal Ozzy Osbourne!

L’episodio della simpatica trasmissione spin-off del The Late Night With Jimmy Fallon vedrà Bieber sfidarsi contro il giocatore di football americano Delon Sanders, che indosserà i panni (super ridicoli, considerata la sua stazza!) di una Madonna anni ’80 e intonerà le note del classico Like a Virgin.

Lip Sync Battle - Deion Sanders

Ma chi è esattamente Ozzy Osbourne e perché Justin Bieber dà l’impressione di essere indemoniato quando lo imita? L’artista, divenuto celebre in tutto il mondo con l’appellativo di “re delle tenebre” è stato il fondatore della rock band Black Sabbath e si è guadagnato nel corso degli anni ’70 e ’80 la fama di cantante maledetto dopo aver staccato la testa di netto ad un pipistrello nel corso di un concerto! OMG!

L’episodio di Lip Sync battle di stasera, con ospite il nostro amato Justin, andrà in onda su MTV (Canale 133 di SKY) a partire dalle ore 21:10: sarà un appuntamento assolutamente da non perdere!

Siete pronti a godervi Justin Bieber in versione Ozzy Osbourne a Lip Sync Battle? Ecco un’anteprima della sua esibizione!

Justin Bieber on Lip Sync Battle

Articoli Correlati