GingerGeneration.it

Justin Bieber in motorino senza casco a Firenze

scritto da Laura Boni

Justin Bieber è a Firenze! Se siete una belieber ovviamente sei già a conoscenza di questa news, ma se lo avete scoperto solo ora, ecco i dettagli. Dopo il viaggio a Parigi per la settimana della moda (leggi qui), Justin è volato in Italia per qualche giorno, sembra solo per fare una piccola vacanza: “Benedetto di poter viaggiare per il mondo” aveva scritto su Twitter e poi ha postato un video da Piazza della Signoria a Firenze in cui gira per strada con la sua guardia del corpo e parla delle “fettuccini Alfredo” (gli dovremmo forse dire che in Italia in realtà non esistono?!):  “L’Italia è stata davvero fantastica, prossimamente potreste trovarmi nella vostra città…sono un turista, non lavoro, guardo il paesaggio, #fettucciniAlfredo, sono il ragazzo con il marsupio, se mi vedere lasciatemi godere la mia visita, tornerò per il tour lo prometto“ ha scritto su Instagram.

Le fan, ovviamente, sono subito impazzite e si sono messe alla ricerca di Justin in ogni angolo della città; su Twitter, dove oggi è nelle tendenze l’hashtag c’è #JustinAnotherDayInItaly, sono apparse un sacco di immagini del cantante (guardale qui, qui e qui), tra cui alcune che potrebbero metterlo nei guai. Justin, infatti, ha avuto la bella idea di andare in giro per Firenze in motorino senza casco… In alcune foto si vede lui con accanto i vigili, che l’abbiano fermato per fargli la multa?

Siete riusciti ad avvistare Justin a Firenze?

Guarda qui il video di Instagram da Piazza della Signoria:

Loading

Italy was pretty awesome, could find me in your city next – #imatourist #nowork #sightseeing #fettucciniAlfredo #imthatguywithafannypack #ifuseemeletmeenjoymyvisit #illbebackfortouripromise

View on Instagram