GingerGeneration.it

Justin Bieber passa un po’ di tempo con la famiglia e torna il sorriso!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Justin Bieber non ha avuto una settimana facile. Tra incidenti e tour annullati Justin Bieber ha bisogno di una pausa. Magari con la sua famiglia vicino a lui. Così ecco arrivare papà Jeremy, direttamente dal Canada, a portare il sorriso al figliolo.

Jeremy e fratellino Jaxon, figlio del secondo matrimonio del papà di Justin, sono arrivati a Los Angeles per far sorridere il cantante. Papà Bieber si è scattato una foto con i suoi due figli maschi e ha solo commentato: “Orgoglio.”

Proud

Un post condiviso da Jeremy Bieber (@jeremybieber) in data:

Dopo le voci che volevano Justin Bieber molto triste e solo, il genitore della popstar raggiunge il figliolo nella sua casa californiana. Proprio in questi giorni si era narrato di un suo avvicinamento (poi smentito)  alla sua chiesa Hillsong Church. In particolare per molti bene informati il pastore Carl Lentz sarebbe stato uno dei pochi in questi due anni di tour ad essere vicino alla popstar.

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Ora, però, c’è papà Jeremy e fratellino Jaxon a stare vicino a Justin.

 

Happy brother ??

Un post condiviso da Jaxon Bieber (@jaxonbieber) in data:

Justin Bieber, quindi, starebbe passando ora qualche giorno di serenità con i suoi famigliari. Manca solo la mamma Pattie Mallette, da sempre molto vicina al figlio. Probabilmente la vicinanza con i suoi genitori e con i suoi parenti lontani dal mondo dello showbusiness lo aiuteranno a capire cosa fare della sua vita.

Enjoying Clippers game w my favorite man for Mother’s Day. Love you @justinbieber xoxo

Un post condiviso da Pattie Mallette (@pattiemallette) in data:

Lo stesso Justin pochi giorni fa aveva postato una foto abbracciato alla sua mamma con la descrizione: “Il tuo ragazzo.”

Your boy

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Puoi essere anche una popstar da milioni di click, ma l’abbraccio di mamma non ha eguali. Un pomeriggio in famiglia, poi, sembra al momento l’unica cosa che doni un bel sorriso a Justin.

E tu cosa ne pensi della visita della famiglia di Justin Bieber al cantante?