GingerGeneration.it

Justin Bieber: Ariana Grande, il padre e gli amici lo sostengo

scritto da Laura Boni

#StayStrongKidrauhl leggiamo sui trending topic di Twitter in questi giorni e non si tratta altro che della voce delle beliebers che si è alzata a sostegno del loro idolo. A condividere una buona parola per l’ormai ex galeotto Justin Bieber ci hanno pensato anche alcun suoi amici e parenti più stretti; iniziando dalla più dolce, Ariana Grande ha mandato amore e compassione al collega, senza, però, citarlo espressamente: “Giorni come questo ci insegnano quanta più compassione, tolleranza e comprensione dobbiamo avere l’uno per l’altra; meno giudizio e critiche. Siamo tutti umani e abbiamo molta pressione su di noi. Quando qualcuno sta male, siate li. Dovremo mostrare un po’ di compassione” ha scritto la cantante su Twitter.

Gli altri che hanno scritto messaggi di sostegno, sono due delle persone che molti giornali additano come parte del problema nella vita di Justin: il suo amico Lil Za e il padre Jeremy. Il genitore, infatti, non solo era presente la notte dell’arresto, ma era uno di quelli che aveva bloccato la strada per permettergli di fare la corsa clandestina: “Love Justin, Jazmyn e Jaxon #reallife” ha scritto inizialmente parlando a tutti i suoi figli, poi, però, si riferisce alla stampa e a chi critica il cantante: “Io posso proteggere i miei figli, ma non posso proteggerli da voi e dalle vostre bugie. Credete nella verità e non nelle bugie dei nemici #reallife“. Forse un po’ melodrammatico.

Il terzo sostenitore è Lil Za, l’amico che è stato arrestato a casa di JB per possesso di droga durante la perquisizione della polizia per il caso del lancio delle uova; il rapper ha pubblicato una foto della rampa da skate in casa di Justin con la scritta Free Bizzle e Free Kalfanzo (il cantante R&B  Khalil, anche lui arrestato perché guidava la Ferrari rossa con cui “gareggiava”): “Sta bene. Per noi non è uno scherzo. Non è un gioco. Free Bizzle. Free Kalfanzo“.

Leggi qui tutti i dettagli dell’arresto di Justin Bieber!