GingerGeneration.it

Justin Bieber al Wango Tango 2012

scritto da Alice Ziveri

C’era anche Justin Bieber al Wango Tango 2012, il mega concerto estivo di radio Kiss FM.
Tempo fa, infatti, Justin aveva promesso a Jojo che sarebbe stato lì per presentare la sua pupilla Carly Rae Jepsen… ed ha mantenuto l’impegno!
L’entrata in scena è stata fenomenale: al momento di chiamare sul palco Carly Rae Jepsen, Jojo ha chiesto al pubblico “Sapete chi l’ha scoperta?”. A questo punto le casse hanno iniziato a suonare Boyfriend a tutto volume, mentre sia il presentatore che gli spettatori si guardavano intorno disorientati, cercando di capire da che parte sarebbe arrivato Justin Bieber. Dopo diversi secondi di confusione, eccolo spuntare da dove nessuno se lo sarebbe aspettato: Justin Bieber infatti è sceso giù dalle gradinate, ha attraversato tutto il parterre di corsa e, una volta arrivato al palco, si è arrampicato sopra. Non appena la folla si è accorta di quello che stava succedendo, si è chiusa intorno a lui come la bocca di uno squalo, tant’è che nell’intervista backstage con Jojo il cantante ha commentato: “Cinque secondi in più e sarei morto!”.
Justin Bieber ha anche parlato di Believe, il suo disco in uscita a Giugno, e della festa della mamma: come sappiamo ha dedicato Turn To You a sua madre, ma a quanto pare ha in serbo per lei anche un altro regalo, qualcosa di grosso. Ma non ha potuto dirlo, per non rovinare la sorpresa. Cosa le avrà preso?

Guarda i video