Jumanji: forse un reboot con Dwayne Johnson e Kevin Hart

di Federica Marcucci

Dopo aver presentato insieme gli MTV Movie Awards 2016, a quanto pare Dwayne Johnson e Kevin Hart hanno in mente un altro progetto da portare avanti insieme. Vi ricordate Jumanji? Chiunque sia nato negli anni ’90, avrà visto almeno un centinaio di volte il film cult del 1996 che vedeva come protagonista l’indimenticato Robin Williams. Ora secondo quanto riportato dalla rivista di settore Variety, i due sarebbero in accordi per interpretare un reboot del film di cui si parlava già da qualche tempo. “I programmi stanno funzionando”, scrive il giornale, “ma qualche insider fa sapere che ci si sta muovendo in direzione di un accordo”. Il film, sempre ispirato al romanzo d’avventura di Chris Van Allsburg scritto nel 1981. sarà diretto dal regista Jake Kasdan. Certo, Dwayne Johnson e Kevin Hart sono molto simpatici e hanno già dato prova della loro alchimia… ma sicuramente l’annuncio di questo film sarà un brutto colpo per i più nostalgici.

Jumanji è uno di quei film che sono indissolubilmente legati a una generazione e alle memorie di quando si era bambini. Non sarà facile reggere il confronto, anche perché la memoria di Robin Williams è sempre vivissima nel cuore dei suoi fan. In ogni caso siamo curiosi di sapere come sarà questo reboot e vi terremo aggiornati con ulteriori news!

Jumanji è un gioco da tavolo “molto realistico”, in grado di portare persino nella giungla chi vi gioca. Questo succede ad Alan che lì resta imprigionato “finché un 5 o un 8 non compare” per ben 26 anni. Ora tocca a lui e ai due fratelli Peter e Judy finire la partita una volta per tutte.

Siete pronti a una nuova partita a Jumanji?

Articoli Correlati