Jersey Shore Family Vacation: ecco com’è andata la reunion (VIDEO INTEGRALE)

di Alberto Muraro

Jersey Shore è tornato!  Snooki, JWoww, Mike “The Situation”, Pauly D, Deena e Vinny hanno infatti parte alla reunion Jersey Shore Family Vacation andata in onda lo scorso 5 aprile su MTV .

Se questi nomi non vi dicono nulla, dovete sapere che stiamo parlando dei protagonisti di una delle serie più iconiche della storia di MTV , chiamata appunto Jersey Shore. La trasmissione, andata in onda dal 2009 per ben 6 stagioni, presentava la vita “smeralda” di un gruppo di giovani di origini italoamericane, i cosiddetti “guidos” e “guidettes”.

Jersey Shore, trasmissione non esattamente adatta ad un pubblico di giovanissimi, celebrava la necessità da parte dei protagonisti di fare festa e divertirsi, spesso e volentieri sotto l’effetto dell’alcol. Fra i punti di forza dello show, tra le altre cose, c’erano le liason amorose fra i protagonisti, spesso della durata di una sola notte. Guidos e guidettes erano la massima rappresentazione della “superficialità”. I suoi protagonisti erano fissati con la forma fisica (per quanto riguarda i ragazzi) e per lo shopping e gli outfit appariscenti (per quanto riguarda le ragazze). In breve, lo show trash per eccellenza, e proprio per questo, irresistibile.

La storica reunion del cast di Jersey Shore a Miami, curiosamente, ci ha riproposto guidos e guidettes un pochino “invecchiati”, ma non per questo meno festaioli!

Vi ricordiamo che l’appuntamento con Jersey Shore Family Vacation sarà ogni settimana nella notte tra il giovedì e il venerdì con la puntata in lingua originale e ogni venerdì alle 22.50 con l’episodio doppiato.

 

Cliccando qui trovate il primo video integrale della reunion del cast di Jersey Shore Family Vacation: vi erano mancati i suoi protagonisti?

Articoli Correlati