Jersey Shore Family Vacation – Come guardare in tv la reunion del cast originale!

di Laura Boni

L’attesissima reunion dei “guidos” più famosi di MTV sta per arrivare. I protagonisti originali di Jersey Shore, infatti, stanno per tornare con una nuova versione del reality: Jersey Shore Family Vacation.

coinquilini originali della serie, ovvero, Deena Nicole Cortese, Paul “Pauly D” Delvecchio, Jenni “JWOWW” Farley, Vinny Guadagnino, Ronnie Ortiz-Magro, Nicole “Snooki” Polizzi e Mike “The Situation” Sorrentino, che si riuniranno a Miami per trascorrere insieme la vacanza della loro vita. Unica assente sarà Sammi “Sweetheart”, la quale, a quanto pare, non avesse alcuna intenzione di rivedere il suo ex Ronnie.

Le cose sono molto cambiate dalla loro prima vacanza nello Shore. Molti loro, infatti, si sono sposati ed hanno costruito una famiglia, mentre altri, hanno iniziato carriere di successo; Pauly D, ad esempio, è un dj di fama internazionale. Il cast, però, ha promesso di aver mantenuto la stessa voglia di far festa.

Come guardare in tv Jersey Shore Family Vacation:

Per la prima volta lo show andrà in onda con una premiere mondiale, domani, giovedì 5 aprile, in contemporanea su tutti i canali di MTV nel mondo trasmessi in circa 180 Paesi. Anche in Italia lo show sarà trasmesso nella notte tra giovedì 5 e venerdì 6 aprile su MTV, in esclusiva su Sky al canale 133. L’episodio andrà poi in onda nella versione doppiata venerdì 6 aprile alle 22.50.

L’appuntamento con Jersey Shore Family Vacation sarà ogni settimana nella notte tra il giovedì e il venerdì con la puntata in lingua originale e ogni venerdì alle 22.50 con l’episodio doppiato.

Sul sito www.mtv.it saranno disponibili la prima puntata dello show in contemporanea con la premiere televisiva, news, curiosità ed estratti video delle puntate successive.

Ecco il trailer di Jersey Shore Family Vacation:

Articoli Correlati