GingerGeneration.it

Jennifer Lawrence è di nuovo Mystica nella clip “Benvenuta a casa, Raven” (VIDEO!)

scritto da Federica Marcucci

La nostra Jennifer Lawrence si prepara a tornare nei panni della mutante Mystica nel film X-Men: Apocalypse in uscita a breve. Nel frattempo è stata rilasciata una nuova clip in anteprima che la vede protagonista. Dopo il combattimento tra mutanti ora vediamo Jen aka Raven fare ritorno da Charles Xavier (James McAvoy) per rientrare nella squadra degli X-Men. Lui, felice, la accoglie con un emozionato: “Benvenuta a casa, Raven”. Jennifer, che sembra nata per recitare questa parte, ha recentemente confessato di avere il desiderio di tornare a vestire i panni di Mystica… un sogno che potrebbe avverarsi in quanto, pochissimi giorni fa, è stato annunciato il setting di un nuovo film della saga di X-Men. A quanto pare il nuovo episodio sarà ambientato negli anni ’90. Non sappiamo ancora se si tratterà di un prequel o un sequel, ma senza dubbio speriamo che Jennifer Lawrence prenda parte al progetto interpretando di nuovo Mystica.

Il misterioso personaggio di Mystica fa parte del gigantesco universo Marvel e nasce nel 1978 dalla fantasia dei fumettisti Chris Claremont e Jim Mooney. Nota per il suo carattere ambiguo, Mystica è famosa per la sua innata abilità nel cambiare forma: lei può diventare qualsiasi cosa, incluso un essere umano. I suoi poteri la rendono immune ai veleni, inoltre è una formidabile combattente.

Nel frattempo vi ricordiamo che X-Men: Apocalypse uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 18 maggio. Il film, scritto e diretto da Bryan Singer insieme a Dan Harris e Michael Dougherty, sarà ambientato dieci anni dopo i fatti di Giorni di un futuro passato, nel cast troveremo: James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters, Nicholas Hoult, insieme ai nuovi Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Guarda la clip in anteprima con Jennifer Lawrence:

Che cosa ne pensate della clip in anteprima con Jennifer Lawrence?