Jamie Chung: “Selena Gomez è umile e talentuosa”

di Laura Boni

Forse Selena Gomez ha avuto degli alti e bassi nella sua vita personale ultimamente, ma sul set è sempre una professionista; a confermarlo è stata una delle sue co-star nel suo prossimo film Rudderless, confessando che è difficile incontrare qualcuno con un’etica del lavoro come quella di Sel. “Beh, ho lavorato con Selena Gomez in passato, quando aveva 15 anni… E’ cresciuta in una famiglia fantastica” ha confessato l’attrice Jamie Chung, “Sua madre è incredibile, lei ha la testa sulle spalle. E ‘un gran lavoratore, è umile, è buona con i suoi fan e è sempre stata così”, ha confessato.

“E ora è una giovane donna, mi manca molto, non riesco a vederla spesso, ma guardando il suo lavoro, è incredibile. E ha così tanto talento“. Jamie, che in questo periodo sta interpretando Mulan in C’era Una Volta, ha detto anche che non dobbiamo credere alle cose che dicono i giornali su Selena: “Sì, assolutamente, sono un mucchio di cavolate. Voglio dire, la sua vita privata è la sua vita privata… Ma lei è una brava ragazza e viene da una buona famiglia“.

Rudderless, con Selena e Jamie Chung, in america uscirà il 17 Ottobre e speriamo di vederlo presto anche da noi in Italia; non tutta l’attenzione che ha ricevuto la vita privata di Selena ultimamente, speriamo che, grazie anche a questo film, il pubblico torni a concentrarsi soprattutto sul suo lavoro.

Siete curiosi di vedere Selena in Rudderless?

Articoli Correlati