Isabela Moner di 100 cose da fare prima del liceo alla prima di Transformers 5!

di Giovanna Codella
isabela moner

Isabela Moner è in giro per il mondo per promuovere uno dei film più attesi del 2017, Transformers – L’ultimo cavaliere.  Nel film Isabela interpreta la combattiva Izabella, ruolo che le ha richiesto un intenso addestramento.

L’attrice, ex CJ Martin di 100 cose da fare prima del liceo, sta dunque partecipando a diverse prime ed eventi in occasione dell’uscita del film. E gli abiti che sta indossando sono davvero strabilianti.

Il lancio a livello globale si è svolto presso l’Haixinsha Park a Guangzhou (Cina) e ha partecipato anche il regista Michael Bay. La prima mondiale è stata anche l’occasione per celebrare il decimo anniversario della saga degli  Autobot e dei  malvagi Decepticon.

Ecco Isabela, in occasione della premiere cinese, con un abito- bustier di Moschino dalla stampa Transformers e dalla sottogonna in tulle. Questo vestito blu dalla gonna a campana larghissima sembra proprio ispirato a Optimus Prime, uno dei metallici protagonisti della saga!

catch this side eye #june21st

Un post condiviso da Isabela ? (@isabelamoner) in data:


Il quinto capitolo della serie dedicata ai Transformers verrà distribuito negli USA dal 21 giugno. Mentre arriverà in Italia il 22 giugno.

Guarda il trailer di Transformers 5:


E VOI CHE NE PENSATE DEL LOOK DI ISABELA MONER DURANTE GLI EVENTI PROMOZIONALI DI TRANSFORMERS?

Articoli Correlati