Inviaci un tutorial e vinci una pagina su Ginger!

di admin

Hai già sperimentato i consigli degli undici step dei Percorsi creativi di Gingergeneration.it? Ti sei buttata in questa nuova avventura o hai trovato spunti per migliorare e mettere  a frutto la tua creatività? Da oggi, non solo Gingergeneration.it  ti segnalerà le occasioni creative più interessanti, ma ti regala anche la possibilità di far conoscere le tue creazioni a tutte le sue lettrici.  Inviandoci un tutorial che illustri step by step come realizzare una o più delle tue creazioni infatti, avrai la possibilità di essere recensita sul nostro sito! Un’ottima occasione per pubblicizzare il tuo "marchio" e farti conoscere nella nostra Community (attiva anche su Ginger.it, il nuovo sito di Gingergeneration.it dedicato ai fan club).

Il tuo tutorial sullle pagine di Gingergeneration.it

Ecco come fare. Da oggi in poi, puoi inviare all’indirizzo mail [email protected]  un tutorial, ovvero un progetto passo a passo che spieghi come realizzare una delle tue creazioni… insomma, largo alla condivisione delle idee creative! Tra tutti i tutorial inviati, verranno selezionati i più originali e meglio realizzati. Si prediligeranno i tutorial video, secondariamente i tutorial fotografici e testuali e infine quelli con solo testo più foto del lavoro finito.

I tutorial selezionati verranno pubblicati su GingerGeneration.it con presentazione, contatti e foto della creatrice e del suo brand. Un ottimo modo per farsi pubblicità, che dici?!?

Allora, pronta a partire? Tre, due, uno… Via!

 

Leggi anche:
 

Immagini: www.lemilleeunaperla.it 

Articoli Correlati