Imagine Dragons: ecco il nuovo album Smoke + Mirrors!

di admin

Arriva finalmente l’attesissimo album degli Imagine Dragons intitolato Smoke + Mirrors! Dopo averne dato una assaggio al pubblico italiano il 10 febbraio con una bellissima esibizione acustica a Sanremo 2015, da è oggi disponibile nei negozi e in digitale. Il nuovo lavoro della band statunitense contiene i già famosi singoli I Bet My Life, pubblicato il 26 ottobre 2014, Gold, il 15 dicembre 2014 e Shots, uscito il 26 gennaio 2015. Formatosi nel 2009 grazie all’amicizia di Dan Reynolds, Wayne Sermon, Ben McKee e Daniel Platzman, la band ha trovato la fama grazie al suo primo album, Night Visions, con 7 milioni di copie vendute al mondo e disco Platino in Italia. Vanta successi come Demons, singolo 4 volte platino in Italia e On The Top Of The World che ha vinto 2 volte il disco di platino. Non ci si poteva aspettare successo maggiore da una band del genere!

La band ha però fan in tutto il mondo. Il loro singolo Radioactive ha infatti venduto più di 10 milioni di copie ed è stato ben 9 volte disco di platino in America. Grazie a questo successo, il gruppo ha vinto un Grammy come Best Rock performance 2014 e il premio come Favorite Artist- Rock agli American Music Awards. Niente di più facile per artisti che creano la migliore hit rock dell’anno secondo la nota rivista Rolling Stone. Sono inoltre passati alla storia della chart USA per il brano rock più venduto in digitale. Un vero successo in tutti i sensi per la band di Las Vegas!

Amatissimi in Italia, gli Imagine Dragons non deluderanno i loro fan. Saranno al Mediolanum Forum di Milano il prossimo 23 novembre per un’unica desideratissima data italiana (qui trovi i biglietti per il concerto). Correte numerosi ad acquistarli!

Leggi qui l’intervista di GingerGeneration.it agli Imagine Dragons!

Imagine Dragons_cover album Smoke and mirrors_STD_m

Ecco la tracklist di Smoke + Mirrors:

  1. Shots
  2. Gold
  3. Smoke and Mirrors
  4. I’m so sorry
  5. I bet My Life
  6. Polaroid
  7. Friction
  8. It comes Back To You
  9. Dream
  10. Trouble
  11. Summer
  12. Hopeless Opus
  13. The Fall

Quale è la vostra preferita?