New Nudes by Marc Jacobs: Nuova collezione di rossetti

di Laura Boni

Per la prossima primavera Marc Jacobs Beauty presenta la collezione di rossetti New Nudes dalle tonalità delicate con una formula particolarmente idratante, alla quale abbinare l’altra novità della stagione: una collezione di matite, (P)outliner, per definire al meglio il contorno labbra e per assicurare la massima tenuta dei rossetti.

New Nudes – Rossetti translucidi:

La collezione New Nudes presenta innovativi rossetti idratanti dai toni delicati e dalla lucentezza sensuale. Questa gamma ha grandi qualità: la sua formula gel contiene degli agenti volumizzanti 3D che rendono le labbra incredibilmente sexy. New Nudes dona alle tua labbra un’elegante lucentezza e rilascia un delizioso profumo di vaniglia. Disponibile in 7 nuance.

Prezzo: 29,50 €

(P)outliner – Matite labbra a lunga tenuta: 

Una rivoluzione in materia di matite per labbra: Marc Jacobs lancia la sua prima linea di matite che riprende il colore delle labbra e non più del rossetto. Queste matite si fondono con il colore naturale delle labbra e le rimodellano per creare un contorno bocca perfetto, prima che venga steso il proprio rossetto preferito.

Prezzo: 19,50 €

Le novità Marc Jacobs Beauty saranno disponibili in esclusiva presso i Beauty Store Sephora e sul sito a partire da Marzo 2015.

Vi piace la nuova collezione di rossetti di Marc Jacobs Beauty?