Il sole a mezzanotte – Midnight Sun: il poster con Bella Thorne

di Federica Marcucci

Bella Thorne sta per tornare al cinema con una storia romantica che farà battere il cuore agli appassionati di film d’amore strappalacrime. Ne Il sole a mezzanotte – Midnight Sun, Bella interpreta infatti una ragazza che, a causa di una rara malattia, è costretta a vivere in isolamento e con poca luce.

Guarda il trailer del film con Bella Thorne:

Nel film l’attrice di Famous in Love, dividerà lo schermo con il giovane Patrick Schwarzenegger, figlio del celebre Arnold.

Il sole a mezzanotte – Midnight Sun è diretto dal regista Scott Speer e scritto da Eric Kirsten. Il film è basato sull’omonimo film giapponese del 2006. Nel cast vedremo anche Rob Riggle, Quinn Shephard, Tiera Skovbye e Paul McGillion.

Il sole a mezzanotte – Midnight Sun uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 22 marzo.

La trama:

Costretta a vivere in posti chiusi e con poca luce, la giovane 17enne Katie Price (Bella Throne) è costretta a un’esistenza isolata. Tutto a causa di una malattia rarissima e congenita. Durante il giorno la ragazza non può uscire e divide il suo tempo con il padre, Jack (Rob Riggle). Ma con l’arrivo delle ore notturne il mondo di Katie prende vita. È in questo arco di tempo che lei prende la sua chitarra per andare a suonare nei pressi della stazione. Qui, una notte, incontra Charlie (Patrick Schwarzenegger) un ex compagno di scuola di cui era segretamente innamorata. Felice di averlo rivisto, la ragazza inizia a frequentarlo nascondendogli tuttavia la sua reale condizione.

Che cosa ne pensate del poster e del trailer del film Il sole a mezzanotte – Midnight Sun? Pensate di andare a vederlo al cinema a marzo?