Il red carpet dei VMA 2011: Beyonce e Britney Spears

di Francesca Parravicini

Continuiamo la gallery del red carpet targato VMA 2011 con due star navigate, entrambi vincitrici di premi: Beyonce, premiata per la coreografia del video Run the World (Girls) e Bitney Spears, premiata per il miglior video con Till the World Ends e insignita del premio alla carriera.

Beyonce

Beyonce è giunta sul red carpet con una sorpresa: un bebè! La cantante aspetta un bambino dal marito rapper Jay-Z e davanti ai fotografi si è tenuta il pancino, avvolto in un abito Lanvin, di un allegro arancio, a monospalla, morbido come un peplo. Una bellissima dea, che si riempie di ulteriore luce con gioielli di brillanti: orecchini a nodo con frange, maxi-bracciale con smeraldi e anello coordinato.

Singer Beyonce arrives at the 2011 MTV Video Music Awards in Los Angeles, August 28, 2011. Beyonce and her husband, rapper Jay-Z, will be expecting their first child next spring. REUTERS/Mario Anzuoni (UNITED STATES – Tags: ENTERTAINMENT) (MTV-ARRIVALS)

 

Britney Spears

Britney è tornata, più in forma che mai! Una radiosa Spears si è messa in posa in un perfetto total look black, composto da mini-abito Moschino, in tessuto lucido e in una fantasia a spina di pesce, decorato da una sottile cintura e stivaletti Gina open-toe in vernice, con tacco e plateau. I gioielli sono semplicissimi: catenina con ciondolo e sottilissimi orecchini a pendente.

Singer Britney Spears arrives at the 2011 MTV Video Music Awards in Los Angeles, August 28, 2011. REUTERS/Mario Anzuoni (UNITED STATES – Tags: ENTERTAINMENT) (MTV-ARRIVALS)

Articoli Correlati