Il Mistero della Casa del Tempo: il trailer italiano con Jack Black

di Federica Marcucci

Pronti a entrare in una casa piena di magia e misteri? Il Mistero della Casa del Tempo saprà conquistarvi grazie alla sua dose di humor e segreti questo Halloween. Interpretato da un cast eccezionale, il film narra le vicende di un bambino che, catapultato nella casa dello zio mago, si ritroverà a vivere incredibili avventure.

Il Mistero della Casa del Tempo è diretto dal regista Eli Roth e a sua volta tratto dal libro per ragazzi di John Bellairs.

Nel cast del film vedremo attori incredibili capitanati dal giovanissimo Owen Vaccaro. A fianco a lui Jack Black, Cate Blanchett, Renée Elise Goldsberry, Sunny Suljic, Colleen Camp e Lorenza Izzo. Il Mistero della Casa del Tempo segna anche il ritorno al cinema di un grande volto del piccolo e del grande schermo, Kyle MacLachlan.

L’attore, noto al grande pubblico per le sue numerosi collaborazioni con il visionario regista David Lynch, vestirà i panni dell’antagonista della vicenda. Un mago che ha a che fare con un orologio nascosto tra le pareti della casa.

La trama del film:

Il film racconta l’avventura magica e misteriosa di un ragazzino di 10 anni, Lewis Barnavelt, che si trasferisce a vivere nella casa vecchia e scricchiolante dell’eccentrico zio Jonathan.

In questa strana dimora si nasconde un mondo segreto ricco di magie, misteri, streghe e stregoni che si rivelerà quando Lewis scoprirà che suo zio e la sua migliore amica Mrs Zimmerman sono due potenti maghi che lo coinvolgeranno in una missione segreta: scoprire l’origine e il significato del ticchettio di un orologio nascosto da qualche parte nei muri di casa.

Il Mistero della Casa del Tempo uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 31 ottobre.

Guarda il trailer del film:

IL MISTERO DELLA CASA DEL TEMPO (2018) - Trailer italiano ufficiale HD

Che cosa ne pensate del trailer Il Mistero della Casa del Tempo? Andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati