Il look della settimana: Cara Delevingne

di Francesca Parravicini

Continuiamo a parlare della modella/attrice più richiesta e chiacchierata del momento: Cara Delevingne ovviamente! La cara Cara è ormai agli sgoccioli del tour promozionale di Città di Carta insieme a Nat Wolff, ma non per questo sta abbandonando la sua impeccabile stilosità!

Con questo tour Cara ha decisamente provato il suo status di super-modella e icona di stile, sfoggiando look freschi, giovanili e non troppo seri (d’altronde stiamo parlando della promozione di un teen-movie) ma allo stesso tempo assolutamente impeccabili.
Per la premiere canadese del film, che si è tenuta a Toronto, Cara ha indossato un adorabile completo firmato Giamba Resort, composto da camicia see-through a balze e shorts effetto alveare, in nero, con una stampa di labbra e coccinelle a contrasto. Ma il pezzo forte di questo look erano, a mio parere, le brogues stringate Christian Louboutin, con dettagli borchiati sulla suola.

Avrei preferito qualcosa di più elaborato per i capelli che sono perfettamente lisci (w il mosso), ma non stonano comunque con il mood giocoso del look.

Vi piace il look di Cara Delevingne?

Guarda le foto del look di Cara Delevingne!

Articoli Correlati