GingerGeneration.it

I Tokio Hotel chiameranno le fan al telefono?

scritto da Alice Ziveri

Dopo l’applicazione per smartphone annunciata qualche tempo fa (e che sarà disponibile dal 19 Dicembre), i Tokio Hotel tornano con un’altra trovata telefonica: la VipCall.
Che è a prova di qualsiasi phone, anche se più che smart è old.
L’hanno annunciato sulla loro pagina Facebook e sul sito con qualcosa che suonava più o meno “Sei pronta per una telefonata di Bill, Tom, Gustav o Georg proprio a te?!”, facendo così cadere dalla sedia 3/4 delle povere fan che stavano solo scorrendo la loro homepage in cerca di qualcosa da fare pur di rimandare lo studio.
Beh, più o meno è proprio così, anche se naturalmente si tratta di messaggi pre-registrati. Per tutte le più accanite, comunque, già questo sarà abbastanza elettrizzante: il servizio (a pagamento tranne che per la prima chiamata) è disponibile in diverse nazioni, e permette di ricevere un tot. di “telefonate” settimanali da parte dei Tokio Hotel, e anche di lasciare il proprio messaggio nel fanbox apposito.
Ma c’è anche una novità in più, raccontata dalle voci degli stessi Bill, Tom, Georg e Gustav in un messaggio per le fan.
Al momento non ci sono notizie nè interviste dei ragazzi, che sono stati sommersi di fanmail: quindi, hanno pensato di mettere una toppa a questa mancanza sfruttando proprio il servizio di VipCall. Ogni settimana sarà disponbile sul sito un numero da chiamare, diverso per ogni nazione, per lasciare la propria domanda alla band. Ne verranno scelte quattro a caso, alle quali loro daranno risposta il venerdì e le fan la riceveranno proprio tramite una chiamata sul cellulare. Carino!
Voi cosa chiedereste ai Tokio Hotel?

Ascolta il messaggio!