GingerGeneration.it

Hopper e il Tempio Perduto: il trailer del film d’animazione

scritto da Federica Marcucci

Hopper e il Tempio Perduto è il nuovo film d’animazione targato Sony che porta sullo schermo una storia avventurosa parlando di coraggio, famiglia e affermazione di sé. Il film, che arriverà nelle sale ad aprile, è diretto dai registi Ben Stassen e Benjamin Mousquet ed è liberamente ispirato ai fumetti di Chris Grine, Leprepollo.

Hopper e il Tempio Perduto arriverà nei cinema a partire dal 25 aprile distribuito da Sony Pictures.

Guarda il trailer del film

La trama del film

Hopper è il giovane e coraggioso protagonista di questa storia, il cui più grande desiderio è quello di essere accettato da tutti e diventare un grande avventuriero al pari del suo padre adottivo, il re Peter.

Quando suo zio Lapin, il “cattivo” del Regno, scappa di prigione e minaccia di rovesciare il Re, Hopper mette da parte ogni esitazione e decide di imbarcarsi in un’epica corsa contro il tempo insieme ad Abe la tartaruga, suo sarcastico aiutante e amico, e Meg, una spericolata puzzola esperta di arti marziali, per fermare le ambizioni dello zio e scoprire così la sua vera natura di lepre un po’ “speciale”. Hopper e il Tempio perduto racconta un viaggio ricco di emozioni e avventure, ma anche una storia di crescita e amicizia per tutta la famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sony Pictures Italia (@sonypicturesit)

Strizzando l’occhio ai film d’avventura, in primis alla saga di Indiana Jones, Hopper e il Tempio Perduto si prepara a conquistare gli appassionati d’animazione con una storia capace di inserirsi in dibattiti contemporanei con semplicità e con la giusta dose di ironia.

Il protagonista, con la sua identità così unica, diventa l’emblema perfetto per raccontare il viaggio di tutti coloro che sono alla ricerca del proprio io. A qualunque età.

Andrete a vedere Hopper e il Tempio Perduto?