Home Festival – Day 4: la fotogallery dei concerti, da Cosmo a Frah Quintale

di Alberto Muraro

Non ce ne vogliamo gli artisti presenti nelle altre giornate ma il Day 4 di Home Festival 2018 è stato, a nostro avviso, il migliore in assoluto! Noi di GingerGeneration.it eravamo infatti presenti anche ieri sera al mega evento organizzato nell’Ex Area Dogana di Treviso e, onestamente, non ci saremmo potuti davvero aspettare di meglio!

La quarta giornata di Home Festival 2018, iniziata, è stata graziata (almeno fino agli ultimi set) dal maltempo che ha imperversato in zona per quasi la totalità del Festival. In effetti, ironicamente, è stata una fortuna che il dj Eric Prydz abbia cancellato all’ultimo la sua presenza, considerato il diluvio universale abbattutosi sull’area dopo le 22. Fortunatamente, gran parte del pomeriggio si è svolto senza grossi intoppi.

Si è iniziato intorno alle ore 17 con il live della scatenata Dark Polo Gang. che ha lasciato rapidamente spazio allo straordinario Frah Quintale, artista di cui ci siamo innamorati e che, non abbiamo dubbi, è pronto a diventare uno dei più fortunati interpreti italiani. Nel corso della serata abbiamo inoltre avuto modo di scatenarci con l’elettronica delirante della clamorosa M¥SS KETA, con il rap spruzzato di R&b di Carl Brave e Franco 126, con l’energia di Nitro e con l’EDM trascinante del dJ Afrojack. Il live del producer olandese, ricordiamo, è stato aperto da un mini set d’eccezione regalatoci da Elettra Lamborghini, sul palco per il suo ultimo concerto di questa stagione.

Dulcis in fundo, un Cosmo in stato di grazia, che ci ha fatto ballare come se non ci fosse un domani sotto il tendone del palco Sun68. Qui sotto trovate la fotogallery con gli scatti più belli della giornata!

C’eravate anche voi al Day 4 di Home Festival 2018?

Articoli Correlati